È morto il frate “rock” Cesare Bonizzi, Fratello Metallo aveva 78 anni
Addio a padre Cesare Bonizzi, frate dell’Ordine dei Cappuccini, conosciuto da tutti i metalheads con il soprannome di Fratello Metallo (ma anche come Frate Meta o Frate Rock).
Mara Venier a Belve: “Ho subito violenza fisica e psicologica per anni”
“Povera me, era un periodo terribile”. Mara Venier, ospite ieri di Belve, a Francesca Fagnani rivela di aver subito violenza “per molti anni”.
Sciopero medici e infermieri oggi, 50mila incrociano le braccia contro la manovra
Sciopero nazionale di 24 ore di medici, infermieri e personale sanitario oggi, 20 novembre, contro la manovra finanziaria 2025 e “per ridare dignità e valore al nostro lavoro”.
VIDEO | Tyson contro Paul, ceffone prima del match dell’anno
Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas.
Omicidio Angelo Vassallo, oggi l’interrogatorio del colonnello Cagnazzo
Primo round di interrogatori per l’omicidio del "sindaco pescatore".
Trump vince le elezioni Usa, le reazioni della politica italiana
Dalla premier Giorgia Meloni al vicepremier Matteo Salvini. Le congratulazioni a Donald Trump per aver vinto le elezioni Usa ed essere il nuovo presidente non si fanno attendere.
22enne “seviziava il figlio neonato per renderlo invalido e incassare la pensione”
Voleva rendere invalido il figlio per ottenere i relativi sussidi, il 22enne arrestato giovedì scorso dalla polizia di Padova per maltrattamenti e lesioni aggravate al figlioletto di 5 mesi.
James Van Der Beek di Dawson’s Creek rivela: “Ho il cancro”
Alla star di Dawson’s Creek James Van Der Beek è stato diagnosticato un cancro all’intestino. L’attore 47enne, in un’intervista a "People", ha detto di essere “ottimista” e di sentirsi bene”.
Serie A, probabili formazioni: torna Theo Hernandez, Koopmeiners titolare
Si giocherà l’undicesima giornata di campionato, con le big che sono chiamate a confermarsi e a riscattare prestazioni deludenti.