21.9 C
Palermo

In casa con un revolver a otto colpi, arrestato un 24enne a Siracusa

DaLeggere

Nella mattinata dell’1 giugno 2021, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, per il reato di detenzione di arma clandestina e di munizionamento, un giovane ventiquattrenne siracusano, già gravato da precedenti di polizia anche in materia di stupefacenti. Il giovane era stato visto aggirarsi nella zona della “mazzarrona”. 

Gli investigatori si sono recati presso l’abitazione del ragazzo che, alla vista della Polizia, ha di fatto mostrato un atteggiamento sospetto e preoccupato. Grazie alla perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione sono state scoperte, all’interno di un ripostiglio, nascoste da uno straccio di colore rosa, riposto a sua volta in uno zainetto, una pistola di tipo revolver ad otto colpi, calibro 22 e bene 14 cartucce, il tutto, illegalmente detenuto.

Gli agenti si sono immediatamente adoperati al fine di eseguire gli accertamenti e le attività necessarie a definire la provenienza e la legittimità del materiale rinvenuto. Ne è emerso che si trattava di una pistola a salve modificata, priva di ogni segno distintivo e, pertanto, da considerarsi arma clandestina. Al termine delle incombenze di rito, l’uomo è stato rinchiuso in carcere.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli