18.5 C
Palermo

Ars, al via l’esame della Finanziaria: in Aula pure Musumeci

DaLeggere

È iniziata all’Assemblea regionale siciliana la seduta dedicata all’esame della Legge di Stabilità. Sala d’Ercole dopo la falsa partenza di ieri prova a serrare le fila per dare il via libera al testo, che avrebbe dovuto ottenere il semaforo verde entro il 28 febbraio in base all’accordo Stato-Regione per la spalmatura in 10 anni del disavanzo della Regione.

In Aula è presente anche il governatore siciliano, Nello Musumeci, che in apertura di seduta ha presentato il neo assessore regionale all’Energia in quota Udc, Daniela Baglieri, che ha preso il posto in Giunta del dimissionario Alberto Pierobon.

“Si tratta di una delega particolarmente impegnativa”, ha detto il presidente della Regione, augurando “buon lavoro” al neo componente dell’esecutivo e ringraziando il suo predecessore per “quello che ha fatto durante la sua permanenza in assessorato con grande competenza, equilibrio e secondo le linee fornite dal Governo. Sono convinto – ha concluso Musumeci – che Baglieri saprà mettere a profitto la propria competenza, il pragmatico e l’entusiasmo dimostrato nel suo ruolo accademico”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli