14.5 C
Palermo

Controlli anti-Covid, sigilli a due locali e spaccio di droga nel centro storico a Palermo

DaLeggere

Controlli anti-Covid a Palermo. Lo scorso weekend i poliziotti, pattugliando i diversi luoghi della movida, hanno multato tutti coloro che, malgrado l’attuale andamento dei contagi, non indossavano la mascherina. In piazza Meli, sono stati chiusi per cinque giorni due locali in cui non veniva rispettato il giusto distanziamento. In uno dei due pub era in corso una festa di compleanno durante la quale gli agenti hanno constatato, anche in questo caso, la mancanza della distanza di sicurezza prevista dalle norme anti-Covid. Oltre alla chiusura temporanea, ai clienti è stata contestata una sanzione amministrativa di 400.

A Mondello sono state identificate 93 persone e multate 5 compreso un negoziante. nel lungomare, gli agenti hanno fermato un pusher, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti. Addosso all’uomo sono stati trovati e sequestrati 525 euro e diverse dosi già confezionate di cocaina, pronte per essere distribuite quella stessa sera. Il confezionamento dello stupefacente potrebbe essere avvenuto nel domicilio dell’uomo dello Zen, dove una successiva perquisizione è stato trovato un bilancino e materiale utile a allo spaccio.

Durante i controlli anti-Covid a Ballarò, invece  sono stati sorpresi quattro cittadini nigeriani sorpresi in piazza del Carmine e tratti in arresto. Sono state sequestrate 35 dosi di eroina ed oltre 600 euro. Anche in questo caso, la posizione degli spacciatori e degli acquirenti, è stata aggravata dall’applicazione della sanzione amministrativa di 400 euro per violazione delle disposizioni anti-Covid.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli