14.8 C
Palermo

Giù dal viadotto con l’auto sulla Palermo-Catania, donna gravissima: “Si cerca il figlio”

DaLeggere

Una donna è caduta con l’auto da un viadotto. Insieme a lei, il figlio di cui non si hanno al momento tracce. L’incidente è accaduto all’altezza dello svincolo dello svincolo di Buonfornello, sull’autostrada Palermo-Catania, all’altezza della diramazione per Messina.

La vittima si trova in gravissime condizioni, è stata trasportata in elisoccorso in ospedale, durante il tragitto ha raccontato che il figlio era con lei ma ancora non è stato trovato, nonostante le ricerche. La donna era su una Fiat Panda quando è precipitata da un’altezza di 25 metri.

Sul posto, adesso, i sanitari del 118, vigili del fuoco, uomini della protezione civile quelli dell’Anas e la polizia stradale.

Aggiornamento: sarebbe stato lo shock dovuto all’urto subito dopo il volo da 25 metri a far dire alla donna di avere il figlio con sé dentro l’auto, al momento dell’incidente. La notizia riportata nell’articolo è stata data sulla base delle dichiarazioni dei soccorsi giunti sul posto, quindi fonti ufficiali, che hanno riportato le dichiarazioni raccolte direttamente dalla vittima. Solo in un secondo momento, si è appreso che la donna non avrebbe figli. Sulla base del nuove notizie sopraggiunte è stato correttamente modificato il titolo, virgolettandone quindi una parte.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli