10.3 C
Palermo

Morto il direttore di Virgin Radio Alex Benedetti, aveva 53 anni

DaLeggere

(Adnkronos) – È morto ieri, 10 febbraio, a Milano il dj e direttore di Virgin Radio, Alex Benedetti. L’uomo, 53 anni, si è lanciato nel vuoto dalla finestra del suo ufficio, al settimo piano del palazzo di via Turati 9, in pieno centro città. Sul posto sono accorsi gli agenti della questura di Milano e della scientifica.

Alex Benedetti non ha lasciato nessun biglietto di addio. Dalle prime ricostruzioni, si era pensato ad una lettera di addio, dal momento che il biglietto era stato trovato nell’ufficio di Benedetti. Si pensava che il 53enne avesse scritto quelle righe prima di lanciarsi dalla finestra ma poi da ulteriori approfondimenti si è scoperto che si trattava di una cartolina inviata da un fan della radio.

Gli investigatori sono al lavoro per cercare di fare luce sulle cause che potrebbero aver spinto Benedetti a prendere la decisione di farla finita. Sul posto sono state raccolte le testimonianze di colleghi e collaboratori e, nel frattempo, sono state visionate le immagini delle numerose telecamere presenti nella zona. Non sembrerebbero, però, emergere ancora motivazioni precise e gli accertamenti proseguono ora a tutto campo. A seguito della tragica notizia, è stata annullata la cena prevista per ieri sera a Villa Nobel a Sanremo, organizzata dalle radio del Gruppo Mediaset.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli