5.3 C
Palermo

Botte e minacce di morte contro la moglie davanti ai figli: un arresto a Caltanissetta

DaLeggere

La polizia di Caltanissetta ha posto agli arresti domiciliari un 43enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati dall’essere stati commessi in presenza di minori. Le indagini hanno preso avvio in seguito alla querela sporta dalla donna dopo l’ennesima aggressione patita dal marito.

Ingiurie, minacce di morte e percosse hanno inflitto alla vittima sofferenze fisiche e morali tali da renderle dolorosa e intollerabile la convivenza col marito, che le vietava anche di vedere i parenti, impedendole di avere ogni forma di vita sociale”, scrivono gli investigatori.

Dagli approfondimenti investigativi sarebbero emersi “episodi d’inaudita violenza, spesso commessi in presenza dei figli minori della coppia, ai danni della donna”. Dopo la denuncia, la vittima è stata portata in una struttura di accoglienza protetta. L’uomo rifiutando la fine della relazione con la moglie, avrebbe più volte tentato di scoprire dove si trovasse la donna. Il 43enne dopo le formalità di rito, è stato messo agli arresti domiciliari.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli