6.1 C
Palermo

La convivente lo lascia, lui minaccia una strage: un arresto nel Catanese

DaLeggere

 “Se tua madre non torna con me uccido tutti”, questa la minaccia fatta da un 82enne di Fiumefreddo di Sicilia, provincia di Catania, nei confronti della figlia 24enne. La compagna dell’uomo, infatti, aveva deciso di lasciarlo e quando la 59enne ha deciso di dirglielo in casa è scoppiato il putiferio. L’anziano, quindi, è stato arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia davanti alla casa del parente dove la donna si era trasferita.

L’indagato è stato trovato con 2.550 euro in contanti e, stando al racconto della figlia, la cifra doveva servire per l’acquisto di una pistola con cui, stando al racconto della ragazza, l’uomo avrebbe minacciato di uccidere tutti e poi togliersi la vita.

Alla figlia, dopo la decisione definitiva della madre di non tornare dal compagno, l’arrestato avrebbe detto “allora sei tu che non vuoi che faccia pace con tua madre, domani sarà fatta la volontà di Dio“. La 24enne ha quindi chiesto aiuto ai carabinieri che dopo le formalità di rito hanno posto l’uomo ai domiciliari.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli