GUARDA IL VIDEO IN ALTO
Nella mattinata di ieri, agenti della Squadra Mobile di Siracusa hanno arrestato Stefano Mensa, 37 anni, già conosciuto alle forze di polizia per reati contro il patrimonio e la persona. L’uomo sarebbe stato colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina e hashish.
Gli investigatori, dopo aver notato il viavai dei clienti in un appartamento del quartiere Mazzarona sono entrati nell’abitazione al piano terra, protetta da telecamere di videosorveglianza ad ogni lato. Dentro hanno trovato Mensa che in casa deteneva una mazza da baseball e sul tavolo “evidenti tracce tracce di una chiara attività di spaccio (bustine aperte e materiale per confezionamento di cui l’uomo non dava spiegazioni”.
Dentro il water sono stati trovati inoltre, delle bustine 17 grammi di cocaina e 6 grammi di hashish. Il 37enne é stato quindi arrestato e posto ai domiciliari. Nel corso della stessa operazione sono stati denunciati, per gli stessi reati, un uomo ed una donna. L’impianto di videosorveglianza é stato poi rimosso e sequestrato.
In una seconda operazione della Squadra Mobile, sempre nel quartiere Mazzarona, gli agenti hanno scoperto dentro un appartamento, una pistola giocattolo modificata per sparare che é risultata appartenere a Marco Cancellieri, 22 anni. Per lui sono scattati gli arresti domiciliari.