9.8 C
Palermo

VIDEO| Caso Gregoretti, Salvini a Catania: “Deposizioni Di Maio e Lamorgese a nostro favore”

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Le deposizione dei ministri Lamorgese e Di Maio in aula sono state a nostro favore”, ha detto Matteo Salvini uscendo dall’aula bunker di Catania al termine dell’udienza preliminare davanti al gup Nunzio Sarpietro sulla richiesta di rinvio a giudizio dell’ex ministro dell’Interno per i ritardi nello sbarco di migranti da nave Gregoretti.

“Per il resto, a rischiare 15 anni di galera sono io. Tutti pontificano, tutti chiacchierano, ma in aula bunker dove ci sono i processi di mafia c’è Matteo Salvini da imputato. Io oggi ho sentito una ricostruzione coerente e corretta dei fatti. Quello che facevamo lo facevamo insieme. Lo decidevamo insieme, lo festeggiavamo insieme”.


VIDEO| Salvini a Catania per il Caso Gregoretti: “Di Maio e Lamorgese non cambino atteggiamento”


Oggi sono stati ascoltati Luigi Di Maio e Luciana Lamorgese. “Non abbiamo chiamato mai altri a correi – ha aggiunto Salvininel senso che io non ho mai alzato il dito contro Conte, Di Maio, Lamorgese che non sono colpevoli neanche loro perché molto semplicemente riteniamo che non ci sia alcun reato. Tutti – ha concluso Salvini – attuavano le stesse politiche di governo”.

“Abbiamo svegliato l’Europa. Se adesso c’è più possibilità di redistribuire, come anche il premier Draghi ha detto nel suo discorso in aula parlando di una politica europea dei rimpatri, arriva grazie alla nostra azione. C’è un nuovo governo che nasce, c’è un virus da sconfiggere e posti di lavoro da salvare. Con tutto l’amore che ho per questa città, più tempo passo a lavorare in ufficio e meno tempo passo in tribunale e meglio è”.

 

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli