15.3 C
Palermo

“Caso” Grande Migliore, Gelarda: “Ormai liquefatta la maggioranza di Orlando”

DaLeggere

In Consiglio Comunale a Palermo non è passato il Prusst relativo alla struttura che ospitava Grande Migliore e che avrebbe consentito il recupero dell’area dell’ex megastore chiuso e in abbandono da anni dopo la dichiarazione di fallimento. Il “no” di Sala delle Lapidi con 13 voti a favore e altrettanti astenuti, ha provocato ieri l’ira del sindaco, Leoluca Orlando, ma adesso arriva una diversa chiave di lettura da parte del capogruppo della Lega a Palazzo delle Aquile, Igor Gelarda.

“In realtà ieri -dice – più che alla bocciatura del recupero della zona attorno a Grande Migliore si è assistito alla liquefazione della maggioranza. Orlando ha ben poco da tuonare se non contro sé stesso, visto che neanche i suoi gli vanno più dietro. Ieri solo 10 consiglieri di maggioranza su 21 ipotetici hanno votato a favore dell’atto presentato dall’amministrazione comunale, il Prusst su Grande Migliore appunto”

“Come pensa il sindaco di continuare un altro anno senza maggioranza e con una situazione economico finanziaria disastrosa e una città allo sbando? Le dimissioni volontarie – conclude Gelardarestano l unica strada percorribile”. 

 

 


Articoli correlati:

Consiglio Comunale, no al recupero di “Grande Migliore”. Orlando: “Scelta inspiegabile”

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli