21.1 C
Palermo

Giochi Paralimpici di Tokyo, la nazionale italiana in raduno a Trapani

DaLeggere

Giochi Paralimpici di Tokyo. Conto alla rovescia per il primo lungo raduno della stagione 2021 per il Paratriathlon azzurro. Una selezione della squadra Nazionale svolgerà a Trapani un training camp nel periodo compreso tra il 9 febbraio e il 10 marzo, sfruttando così la possibilità di allenarsi nelle migliori condizioni possibili grazie al clima favorevole che la Sicilia offre in questa stagione.

Gli Azzurri coordinati dal Direttore Tecnico Mattia Cambi torneranno a Trapani dopo la positiva e proficua esperienza dello scorso anno: conoscendo la location in ogni dettaglio, atleti e tecnici saranno facilitati nell’organizzare e gestire al meglio ogni seduta di allenamento in un periodo in cui è necessario fare ancora i conti con l’emergenza sanitaria e dunque con le relative norme di sicurezza.

Quello che sta iniziando è il primo blocco di lavoro in raduno della stagione che culminerà con i Giochi Paralimpici di Tokyo 2021: per gli Azzurri, questo periodo sarà fondamentale per gettare solide basi in vista dei numerosi e ravvicinati appuntamenti agonistici nei mesi di maggio e giugno tra cui spicca l’edizione italiana dei Mondiali di Paratriathlon in programma per l’8 maggio all’Idroscalo di Milano.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli