21.9 C
Palermo

Operazioni antidroga a Palermo, tre arresti tra Ballarò e Falsomiele

DaLeggere

Arresti per droga a Palermo in tre distinte operazioni della Squadra Mobile. In manette sono finiti I.T.., 41enne, G.G., 32enne, e S.G., 29enne. Tutti sono accusati di di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La prima operazioni si è svolta a Ballarò. Qui i “falchi” hanno visto G.G., già noto alle forze dell’ordine, sostare davanti alla porta di casa, in largo Peppino Denaro. Non appena si è accorto di essere stato avvistato è rincasato. Da qui la perquisizione dentro l’appartamento dove sono stati trovati, sul top della cucina, quattro dosi di hashis già pronte per essere spacciate, un pezzo intero della stessa sostanza del peso di circa 32 grammi. Inoltre, anche  un bilancino di precisione e 695 euro in contanti. Durante la perquisizione domiciliare gli agenti hanno riscontrato un allaccio abusivo dell’abitazione alla rete elettrica, per il quale è stato chiesto l’intervento di personale dell’Enel che, sopraggiunto, ne ha constatato l’irregolarità.  G.G. è stato posto in regime di arresti domiciliari.

Sempre nel quartiere Ballarò, stavolta in via Avolio, G.S. per un controllo ed a seguito di perquisizione personale. Il 29enne è stato trovato in possesso di 102 dosi di hashish singolarmente confezionate, 11 dosi della stessa sostanza non confezionata, un pezzo di hashish del peso di 25 grammi, e denaro contante pari a circa 222 euro.

La terza operazione si è svolta nel quartiere Falsomiele dove dopo un lungo appostamento e aver constatato il viavai dei clienti, è stato bloccato T.I. addosso al quale sono stati trovati 40 euro in banconote di piccolo taglio e 5 dosi di hashish. La perquisizione è stata poi estesa al suo domicilio, dove, all’interno della camera da letto è stata rinvenuta una busta con all’interno 30 pezzi della stessa sostanza e altro materuiale per il confezionamento della droga. L’uomo è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e posto agli arresti domiciliari in attesa del rito della direttissima.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli