Due corpi carbonizzati sono trovati in una casa a Cinisi, nel Palermitano, poco distante dall’aeroporto Falcone Borsellino. Salgono così a tre le vittime di oggi nel Palermitano. I due corpi, trovati nel pomeriggio, potrebbero essere due vittime dell’incendio che da ore sta interessando la zona. I cadaveri sono stati trovati da vigili del fuoco e polizia municipale all’interno di un’abitazione in condizioni molto precarie andata a fuoco. I due, sarebbero un uomo e una donna, avrebbero circa 77 e 75 anni.
Secondo le prime ricostruzioni, Salvatore Cometa e Teresa Monastero, questi i nomi delle vittime, sarebbero stati raggiunti dalle fiamme all’interno di un’abitazione fatiscente che avrebbero occupato nella zona di fondo Orsa. Entrambi sarebbero rimasti intrappolati all’interno senza via di scampo.
Nella mattina di oggi, invece, è stato trovato il cadavere di Rina Gaetana Pillitteri. La donna, di 88 anni, è morta a San Martino delle Scale: la vittima era in cattive condizioni di salute e i sanitari del 118 non sono arrivati in tempo a darle soccorso a causa degli incendi in corso.
+++ In aggiornamento +++