19.9 C
Palermo

In palestra ad allenarsi nonostante la “zona rossa”: multati clienti e gestori

DaLeggere

In palestra nonostante la zona rossa. Quindici persone, sorprese ad allenarsi in un locale in zona Epipoli a Siracusa, sono state multate dalla polizia. Gli agenti hanno identificato i clienti e i gestori della palestra, multati per aver violato le disposizioni anti-Covid. L’impianto sportivo è stato chiuso.

In totale, durante i controlli effettuati nel capoluogo per verificare il rispetto delle misure adottate per arginare la diffusione del virus, sono state controllate 140 persone, ritirate 34 autocertificazioni e sanzionate altre 4 persone per aver violato le norme anti assembramento.

Intensificati i controlli anche in provincia. A Lentini poliziotti, carabinieri e finanzieri hanno identificato 31 persone, controllato 22 veicoli e sanzionato un cliente che consumava un caffè nelle immediate adiacenze di un chiosco, multando anche il proprietario. L’esercizio commerciale è stato chiuso per cinque giorni. Stessa sorte anche per un altro locale e per i clienti sorpresi a consumare bevande nei pressi del bar.

Ad Avola, invece, le multe sono scattate per otto persone per il mancato uso dei dispositivi di protezione individuale e per il mancato rispetto del distanziamento sociale. In un circolo, inoltre, poliziotti e finanzieri hanno sorpreso 11 persone intente a conversare e consumare bevande ai tavoli all’interno del locale senza il necessario distanziamento. Tutti sono stati sanzionati così come il titolare del circolo, chiuso anche in questo caso per cinque giorni.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli