7 C
Palermo

Rapina nella notte nel centro storico di Palermo: due denunce

DaLeggere

Bloccati pochi minuti dopo una rapina notturna a Palermo. Nei giorni scorsi, nel perimetro compreso tra corso Tukory e Ballarò, un giovane intorno alle 4 ha denunciato di aver subito una rapina ad opera di un motociclista. La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata con il pretesto della richiesta dell’orario. Poi l’aggressione, la richiesta di consegnare il cellulare e il tentativo di aggressione a colpi di casco.

La vittima ha fatto una descrizione accurata del centauro e sono scattate le ricerche che hanno permesso di identificare un 26enne con precedenti di polizia per reati predatori. La polizia lo aveva identificato qualche minuto prima in piazza Montalto, nell’ambito dei controlli sul territorio.

Gli agenti sono andati quindi presso l’abitazione del ragazzo sorprendendo il malvivente con ancora indosso gli abiti usati durante la rapina. L’uomo, messo alle strette, ha ammesso le sue responsabilità ed ha raccontato di avere già “piazzato” il cellulare della vittima ad un ricettatore alla cui identità i poliziotti sono poi risaliti.

Anche in questo caso, la perquisizione domiciliare è andata a buon fine ed ha portato al rinvenimento del cellulare che è stato riconsegnato al legittimo proprietario. I due giovani sono stati denunciati, rispettivamente per i reati di rapina e ricettazione.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli