20.7 C
Palermo

In manette rapinatore seriale di farmacie a Palermo

DaLeggere

La polizia ha arrestato C.T., 32enne pregiudicato, considerato l’autore di tre rapine in farmacia, due delle quali portate a compimento e una tentata, nella zona dei quartieri Cep / Cruillas.

All’identità di C.T. sono risaliti i poliziotti della sezione “Contrasto al Crimine diffuso” della Squadra Mobile di Palermo, a seguito di una elaborata ed accurata indagine investigativa che nulla ha lasciato al caso. Secondo gli investigatori, gli assalti alle farmacie sarebbero avvenuti il 2, 5 ed 11 febbraio 2020.

Il 2 febbraio, con volto travisato e facendo intendere di essere armato, avrebbe minacciato i dipendenti di una farmacia di viale Michelangelo portando via 300 euro. Il 5 febbraio, con le stesse modalità, avrebbe preso di mira un altro punto vendita di Cruillas, facendo un bottino di 800. L’11 febbraio, sarebbe andata a vuoto un’altra rapina sarebbe andata a vuoto grazie alla risoluta risposta dei dipendenti.

Attraverso la visione delle immagini delle rapine, gli abiti, nonché le scarpe indossate dal rapinatore ritrovate poi nell’abitazione del malvivente hanno portato gli agenti a chiudere il cerchio. C.T. è stato quindi arrestato e rinchiuso in carcere.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli