15.3 C
Palermo

Covid, vendeva alcolici dopo l’orario consentito: locale sequestrato al Borgo

DaLeggere

Gli agenti del nucleo controllo attività economiche e produttive durante un sopralluogo nella zona di Borgo Vecchio, a Palermo, hanno elevato sanzioni per più di settemila euro e posto sotto sequestro cautelare un market.

Durante il controllo ispettivo effettuato alle ore 20,20 in un punto vendita in corso Scinà gli agenti hanno accertato che era in corso l’attività di somministrazione di alimenti e bevande alcoliche e super alcoliche al banco, all’interno e nell’area esterna di pertinenza del locale, vietata oltre le ore 18.

Il locale è stato posto sotto sequestro cautelare amministrativo per cinque giorni e il gestore è stato sanzionato per inottemperanza alla sospensione delle attività dei servizi di ristorazione con verbale di euro 400. Inoltre, il titolare è stato multato di 5.000 euro perché privo dell’autorizzazione per la somministrazione di alimenti e bevande. Inoltre, è scattata la comunicazione di notizia di reato perché somministrava bevande alcoliche a un minorenne e per questo motivo è stato multato per oltre 300 euro.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli