7 C
Palermo

VIDEO | GF Vip, non la fanno entrare in studio: “Angela da Mondello” in lacrime

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

L’avrebbero invitata tra il pubblico del Grande Fratello Vip, ma poi sarebbe stata lasciata fuori dalla porta degli studi. Lei è Angela Chianello, meglio conosciuta come “Angela da Mondello“: la palermitana balzata agli onori delle cronache, nell’estate 2020, al grido di “non ce n’è Coviddi, buongiorno da Mondello“. Scenario, la spiaggia della borgata marinara del capoluogo. Motivo? La risposta a una giornalista che, in piena pandemia, le chiese se si sentiva sicura a stare in spiaggia con tanta gente intorno. Bastò poco perché la frase diventasse un mantra virale.

In un primo momento, ieri sera, si era detto che fosse in lacrime davanti alla casa più spiata d’Italia, in cui ci sono i “reclusi” vip, o pseudo-tali. Poi, in un video pubblicato su TikTok, la donna ha spiegato di avere chiesto, e ottenuto, l’invito per vedere la trasmissione tra il pubblico ma di essere stata lasciata dietro la porta degli studi. Secondo il racconto sarebbe stata liquidata attraverso una laconica e-mail in cui ci sarebbe stato scritto che il posto tra il pubblico era ormai esaurito. Angela, intanto, ritiene di essere stata discriminata proprio perché al simpatico soprannome, appioppatole da media e web, corrisponderebbe un non ben definito pregiudizio.

Non vuole più essere etichetta come quella del “Coviddi” e rimarca di avere un nome e un cognome: non vuole più essere chiamata “Angela da Mondello” insomma. Nel video afferma di volere delle spiegazioni per il trattamento subito ieri sera, vuole capire perché sia stata prima invitata e poi  snobbata. Tra un commento e l’altro, le scappa pure qualche lacrima, oltre a qualche improperio, e sostiene di aver scritto al conduttore della trasmissione, Alfonso Signorini, per conoscere il motivo per cui sarebbe stata lasciata dietro la porta. Quest’ultimo le avrebbe risposto ma non si è ben capito quale sia la spiegazione che il popolare giornalista e conduttore tv le avrebbe fornito. Signora Chianello, che dire, forse ieri non ce n’era Grande Fratello “Vippi”.

 

 


LEGGI ANCHE:

Assenteismo al Comune, il padre di Angela “da Mondello” tra gli indagati

Angela”da Mondello” ufficialmente vip: Lele Mora la mette sotto contratto (Video)

Angela”da Mondello”, Orlando: “È volgare, il Comune sarà parte civile”

Angela “da Mondello” ci ricasca, altro clip senza mascherina: denunciata

Clip in spiaggia senza mascherina: Angela “da Mondello” nei guai (Video)

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli