22.1 C
Palermo

“Adescava sul web aspiranti modelle, poi gli abusi sessuali”: un arresto a Palermo

DaLeggere

Il gip del Tribunale di Palermo ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Luca Salvatore Longo, 36 anni, indagato per i delitti di violenza sessuale, anche nei confronti di minorenne, di stalking, di minacce, di molestie telefoniche e di lesioni personali. L’uomo si trova agli arresti domiciliari.

L’attività di indagine è partita dalle dichiarazioni di numerose vittime avvalendosi anche di attività tecniche. In particolare, gli investigatori della Quarta Sezione della Squadra Mobile e del Commissariato “Libertà hanno appurato che “l’imprenditore palermitano, che lavora nel settore della moda come titolare unico della ditta UmiltyModelsharing Organization, adescava le giovani, aspiranti modelle, sul web e le attirava presso il proprio fantomatico studio promettendo loro sicuri guadagni e la possibilità di lavorare come fotomodella, promoter, ragazza immagine”.

È in quel momento che l’indagato ne approfittava, molestando le giovani e costringendo in molti casi alcune di esse a subire atti sessuali. Le ragazze che si ribellavano e ttentavano di sfuggirgli venivano minacciate e perseguitate con messaggi e telefonate continue ed ossessive.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli