GUARDA IL VIDEO IN ALTO
È adesso online il videoclip di “Tuono” e “Fuori da tutto”, i due nuovi singoli appena usciti del rapper e producer palermitano Dirt O’Malley. Il videoclip, nato in collaborazione con Fele La Franca e CutWay e girato interamente a Palermo tra i Mercati Storici, Cala Rossa e Monte Pellegrino, è un mash-up dei due brani.
Nel video viene rappresentata la contrapposizione degli stati d’animo che Dirt O’Malley ha raccontato nei due brani (mix e mastering a cura di Mixer T): “ ‘Tuono’ (ascolta qui), prodotto interamente da me, rappresenta le mie angosce, la voglia di solitudine mista alla paura di un’eccessiva alienazione che spesso mi fa riflettere; è più cupo, più introspettivo, ma allo stesso tempo molto sentimentale – spiega O’Malley-“.
“In “Fuori da Tutto” (in collaborazione con il mio producer Phatpro – ascolta qui), invece, cerco di raccontare la felicità, l’ansia, il romanticismo e la rabbia che si mescolano insieme e che, certe volte, tendono a sopraffarmi. Sono due brani che rappresentano due facce della stessa medaglia, che esprimono sentimenti che si contrappongono ma che riescono comunque a convivere dentro di me.”
Gli scatti, realizzati sempre a Palermo tra il Mercato del Capo, della Vucciria, tra le vie del Centro Storico e al Foro Italico, sono a cura di Alessandro Treves, noto fotografo della scena urban/rap/trap, che vanta collaborazioni con artisti dello spessore di Salmo, Marracash, Guè Pequeno, Ghali ed altri.