Turista tedesca stuprata nel cuore della notte, venerdì scorso a Palermo. A denunciarlo, una ragazza di 25 anni che si trova in città per motivi di studio. La vittima ha raccontato di essere stata avvicinata in via Polara, nei pressi del Tribunale. Un giovane la avrebbe avvicinata con una scusa per poi aggredirla, abusare di lei e infine darsi alla fuga. “Sono stata violentata da uno sconosciuto“, avrebbe raccontato ai medici che hanno chiamato la polizia.
Secondo quanto è stato riferito, la 25enne aveva volto, braccia e ginocchia ricoperti di lividi. Gli investigatori della Squadra Mobile, della sezione che si occupa di reati sessuali o contro i minori, avrebbero delineato i contorni dell’identikit del responsabile attraverso la descrizione che la vittima avrebbe fornito loro tra le lacrime.
Gli agenti, inoltre, hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso l’aggressore mentre si allontanava subito dopo l’accaduto. Sono state perquisite alcune abitazioni.