16.4 C
Palermo

Confcommercio, Patrizia Di Dio riconfermata presidente all’unanimità

DaLeggere

Patrizia Di Dio è stata rieletta all’unanimità e per acclamazione presidente di Confcommercio Palermo. L’assemblea si è svolta stamattina su piattaforma telematica con la partecipazione dei presidenti di categoria (la Federazione di Palermo conta 60 associazioni). “Sono orgogliosa di continuare a rappresentare Confcommercio Palermo – ha detto Di Diol’unanimità dei voti è il segnale che è stato fatto un buon lavoro da parte di tutti quelli che, insieme a me, si sono impegnati a sostegno delle aziende e per lo sviluppo. In questi 5 anni Confcommercio Palermo è cresciuta tantissimo, lo dicono i numeri, lo testimonia la tenacia con cui siamo stati protagonisti di un cambiamento e di una visione prospettica economica e sociale nuova”. 

“Il nuovo mandato si apre nel momento più delicato della nostra storia – ha aggiunto – viviamo un’epoca nuova, i confini di un tempo sono travolti, la pandemia ha accentuato questo stravolgimento, ha imposto una dimensione ampia dei modelli digitali: dovremo tutti affinare competenze in questo campo, non chiuderci nel vittimismo che non porta a nulla”.

“Dovremo gestire trasformazioni radicali integrando commercio fisico e online nella identità consolidata, nella socialità che pratichiamo, nei valori economici di vita che sentiamo. Non per conservare con nostalgia un mondo tradizionale ma per salvare le nostre città dalla desertificazione progressiva in cui precipiterebbero senza i negozi, per impedire che diventino luoghi indistinti e spenti”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli