8 C
Palermo

Il Palermo torna a vincere, vittoria per 2-0 contro la Casertana (VIDEO)

DaLeggere

Guarda le interviste del dopo partita in basso

La quindicesima giornata di campionato sorride al Palermo che vince 2 a 0 contro la Casertana. A segnare per i rosanero sono stati Rauti e Lucca che hanno scaldato uno Stadio Barbera infreddolito.

Padroni di casa all’attacco fin dai primi minuti e occasioni molto ghiotte che si infrangono davanti alla porta di Avella. Intorno al 20esimo, però, il perfetto diagonale di Rauti si insacca dentro la rete avversaria. I campani tentano subito la rimonta ma senza riuscirci a parte una azione degna di nota, pochi minuti dopo il gol, con Origlia che scaglia un missile che finisce sugli spalti.

Si torna negli spogliatoi e bisogna attendere il 26esimo per assistere al colpo di testa di Lucca che la schiaccia sotto la traversa. Da qui in poi non ci sono state altre azioni degne di nota nè da una parte, né dall’altra. Si registrano le espulsioni di Marconi e Buschiazzo per un contrasto nato in mezzo al campo dovuto a uno schiaffo di Lucca a Santoro.

Una vittoria che per i rosanero è una boccata di ossigeno dopo il risultato negativo, domenica scorsa, fuori casa contro il Foggia.

 

Guarda le interviste del dopo partita in basso

 

 

 

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli