9.2 C
Palermo

Prima il boato, poi colonne di fumo: esplode camion dei rifiuti, feriti

DaLeggere

Prima il boato, poi le colonne di fumo. L’autista di un autocompattatore della Dusty, l’azienda per la raccolta dei rifiuti, è rimasto ferito in un’esplosione verificatasi mentre il mezzo stava svuotando un cassonetto dell’immondizia.

Lo scoppio è avvenuto in via Don Giovanni Minzoni, a San Giovanni Galermo. Durante le operazioni di svuotamento si è avvertito un boato e un’esplosione che ha investito l’autista, trasportato al Policlinico per accertamenti. Travolti dall’onda d’urto anche altri due operatori ecologici, oltre a un passante. Le loro condizioni non sarebbero comunque gravi.

L’autista, che si trovava a pochi metri dal cassonetto, ha perso i sensi per alcuni minuti a causa del fumo. Sulla vicenda indaga la Polizia. L’autocompattatore, già riportato nell’autoparco della Dusty e che è rimasto gravemente danneggiato nello scoppio, è stato sequestrato. All’interno è stata trovata una bombola di gas da campeggio.

Non è escluso che a provocare la deflagrazione sia stata proprio la bombola e che non fosse l’unica gettata nel cassonetto.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli