15 C
Palermo

Tenta di strangolare la moglie davanti ai figli, poi calci e pugni: in manette

DaLeggere

Con l’accusa di maltrattamenti in famiglia i carabinieri hanno arrestato a Misterbianco, nel Catanese, un 45enne pregiudicato. I militari sono intervenuti in un’abitazione nella frazione di Lineri, dopo una richiesta di aiuto arrivata al 112.

Nell’appartamento hanno trovato una donna di 36 anni e i suoi tre figli di 15, 10 e 9 anni. Proprio il 15enne, che insieme ai fratellini aveva assistito all’aggressione del padre nei confronti della madre, aveva chiamato il 112.

La donna ha raccontato agli investigatori che il marito, per motivi legati a una morbosa gelosia, l’aveva afferrata per il collo tentando di strangolarla, poi l’aveva scaraventata a terra prendendola a calci e pugni prima di fuggire.

Un racconto confermato dai figli della donna, che è stata trasportata in ambulanza al Policlinico di Catania, dove i medici le hanno riscontrato ferite giudicate guaribili in una decina di giorni. L’uomo, ricercato dai carabinieri, si è presentato spontaneamente in caserma ed è stato arrestato e trasferito in carcere.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli