12 C
Palermo

Palermo, Samonà replica a Catania: “Farnetica, abbia il pudore di tacere”

DaLeggere

Amministrative a Palermo, duro botta e risposta tra l’assessore comunale Giusto Catania e il responsabile dei Beni Culturali nel governo regionale siciliano, Alberto Samonà. Il primo ha dichiarato che la candidatura a vicesindaco di quest’ultimo (in quota Lega) farebbe rabbrividire perché “non ha mai fatto mistero delle sue simpatie fasciste”.


PALERMO | Elezioni, Catania su Samonà: “Candidato con simpatie fasciste, rabbrividisco”


“Secondo Giusto Catania – replica Samonà – assessore alla Mobilità, Ambiente e Urbanistica della Giunta Orlando, la mia designazione a vicesindaco di Palermo in caso di vittoria del centrodestra farebbe ‘rabbrividire’. A simili farneticazioni, si può solo rispondere che i palermitani è da anni che rabbrividiscono a causa delle scellerate politiche sul traffico messe in atto a Palermo proprio da Giusto Catania”.

“Dovrebbe avere quanto meno il pudore di tacere e chiedere scusa a tutti i cittadini per la disastrosa situazione in cui versa la nostra Città. Sarà difficile far risollevare Palermo dalla condizione in cui l’hanno lasciata simili personaggi. Noi ce la metteremo tutta per restituire un futuro alla Città”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli