17.2 C
Palermo

Elezioni a Palermo, Faraone ritira la candidatura: “Sosterrò Lagalla”

DaLeggere

Davide Faraone ritira la candidatura a sindaco di Palermo alle prossime Amministrative ma non vuole che si parli di passo indietro, semmai di lato: “Sosterrò Lagalla. “Ho sempre detto che a Palermo servirebbe unità – scrive sulla sua pagina Facebook il senatore di Italia viva –  servirebbe il modello Draghi, servirebbe una classe politica che, anziché guardare al proprio ombelico, pensasse alla città, ai suoi drammatici problemi economici, alle strade sporche e piene di buche, alle bare senza sepoltura e soprattutto a come dare le risposte adeguate. Purtroppo la risposta della classe politica, anche la mia, non è stata all’altezza”.


Amministrative a Palermo, Scoma: “Ticket con Cascio? Grazie, no”


“Abbiamo pensato di semplificare tutto, offrendo candidature più che soluzione ai problemi. Nei giorni passati, più si moltiplicavano i candidati, più trovavo spiacevole trovarmi in quella situazione, c’ero anch’io tra i protagonisti di questa imbarazzante fiera delle vanità, che ci ha allontanato in maniera siderale dai palermitani – continua – ho deciso quindi di essere coerente, da un lato togliendomi dall’imbarazzo, dall’altro lato scegliendo un candidato in campo, semplificando e sforzandomi di dare un segnale di unità innanzitutto ai miei concittadini. Non faccio un passo indietro, sosterrò il mio amico Roberto Lagalla”.

“Darò il mio contributo da senatore della Repubblica, come ho sempre fatto e continuerò a fare. (…) Ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto e ci hanno creduto. Continuerò a dare il massimo del mio impegno per la città che amo più di me stesso, Palermo. Darò una mano a Roberto, in prima linea, nei modi e nelle forme che meglio spiegherò in una conferenza stampa che terremo insieme nei prossimi giorni. Intanto, voglio augurare a tutti voi una buona e serena Pasqua”.

 

Leggi il post su Facebook:

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli