5.9 C
Palermo

Palermo, furti al Conca d’Oro: presi con la merce nel passeggino, 4 arresti

DaLeggere

La polizia di Stato ha arrestato due giovani coppie a Palermo, residenti nel quartiere Brancaccio, ritenute responsabili di una serie di furti avvenuti all’interno del centro commerciale “Conca d’Oro”, aggravati dal fatto che sono stati commessi dopo il danneggiamento e rimozione delle placche antitaccheggio. I 4 avrebbero pure usato e il passeggino del figlio di una delle due coppie. Tra gli arrestati dagli agenti del commissariato Mondello, anche un uomo con precedenti per rapina, D.R., di 29 anni.

A segnalare la presenza dei quattro è stato il rappresentante legale del Centro Commerciale. Con loro avevano una neonata, e sarebbero stati visti mentre trafugavano varia merce dagli scaffali per poi nasconderla nel passeggino. Sono stati bloccati mentre uscivano dal centro commerciale con la refurtiva, trovata pure all’interno di alcune borse, per un importo complessivo pari ad oltre 300 euro.

Dopo la convalida degli arresti, tre sono stati posti in libertà perché incensurati, per uno invece, con precedenti specifici, è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di dimora con permanenza in casa nelle ore serali e notturne.

 

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli