16.4 C
Palermo

Omicidio a Palermo, 47enne assassinato a colpi di arma da fuoco a Brancaccio

DaLeggere

Omicidio a Palermo, Natale Caravello, pregiudicato di 47 anni, è stato assassinato a colpi di pistola in via Matera, nel quartiere Brancaccio, intorno alle 20. Sul posto gli agenti della Squadra Mobile. Accanto al cadavere dell’uomo sono stati trovati alcuni bossoli. Dopo la tragedia, è arrivata una telefonata al 112 per segnalare la presenza di un uomo riverso per terra, forse vittima di un incidente. Poco dopo, l’arrivo della volante della polizia e la scoperta dei fori di proiettile sul cadavere della vittima. Sono stati avvisati i familiari che, insieme ad alcuni conoscenti, sono giunti sul luogo del delitto. I sanitari del 118 hanno dovuto soccorrere una donna. Il corpo senza vita è stato trovato riverso nel sangue accanto a uno scooter.

21,35 – Gli investigatori della Squadra Mobile stanno ascoltando parenti e amici accorsi in via Matera dopo la notizia della morte di Caravello che aveva precedenti penali per rapina e reati contro il patrimonio.

21,52 – Sembra che tra i familiari di Caravello ci sia pure la mamma che ha accusato un malore e in questo momento viene soccorsa.

22,05 – Decine di persone accalcate davanti al luogo del delitto. Il cadavere è coperto da un lenzuolo bianco. Secondo i primi rilievi, sono tre i fori di entrata dei proiettili, tutti alla testa. Le indagini sono ai primi passi, si escluderebbe la pista mafiosa. Più plausibile sembrerebbe, il condizionale è d’obbligo, una resa dei conti tra “piccola” criminalità. La vittima, aveva precedenti per rapina. Sette anni fa era stato arrestato perchè accusato di far parte di una banda che metteva a segno colpi in trasferta, nel nord Italia.

+++ In aggiornamento +++

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli