17.2 C
Palermo

Palermo, dal 14 marzo via alla pulizia del cimitero dei Rotoli

DaLeggere

Continuano le attività di pulizia e decoro al cimitero dei Rotoli, affidate alla Rap e alla Reset, nell’ambito delle iniziative adottate dalla Cabina di regia istituita dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.  “Grazie ai mezzi messi a disposizione dall’Amministrazione comunale – spiega l’assessore ai Cimiteri Toni Sala i cestini potranno essere svuotati giornalmente e con cadenza periodica si effettuerà anche la pulizia delle aree che ospitano le salme in attesa di tumulazione”.


Crisi cimiteri a Palermo, pronto il progetto per i Rotoli: ecco le soluzioni


Inoltre, dal prossimo 14 marzo, verrà avviata una pulizia programmata dell’intera area cimiteriale che è stata divisa in 5 macro aree: ognuna di esse sarà pulita in un giorno della settimana, dal lunedì al venerdì.

“Grazie a queste turnazioni – continua Salanon ci sarà più bisogno di ricorrere a interventi straordinari. Finalmente passiamo ad una ‘ordinaria amministrazione’ per quanto riguarda la pulizia. Un programma che abbiamo deciso di rendere pubblico e che vedrà l’impegno dei dipendenti Reset, il cui lavoro potrà essere apprezzato giornalmente”.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli