7.5 C
Palermo

Risate a gogò a Palermo, ritorna Giovanni Cacioppo: ecco “Ho scagliato la prima pietra”

DaLeggere

Venerdì 11 Marzo l’esilarante attore siciliano sarà protagonista dello spettacolo “Ho scagliato la prima pietra” al Cineteatro Colosseum di Palermo per la rassegna Comici da Legare 2022 organizzata da Tramp Management. Lo show vuole essere un’analisi di costume e di abitudini sociali inerenti alla nostra epoca, naturalmente trattati in chiave ironica. Il titolo dello spettacolo non va inteso come il gesto di chi è senza peccato, ma di chi con questa azione vuole sensibilizzare, fare riflettere il pubblico e innescare una reazione.

Si evocano contestualmente pensieri riguardo al passato e all’infanzia che vengono ricordati come cartoline di un’altra epoca. Lo spettacolo ha una durata di circa 60 minuti ed è strutturato in un unico monologo. Il risultato è una performance in cui il divertimento è assicurato dall’indiscussa verve dell’attore siciliano. Uno dei cabarettisti più apprezzati dei programmi tv “Colorado Cafè” e “Zelig”: Giovanni Cacioppo è uno dei comici più noti lanciati da Mediaset.

Il costo del biglietto è di 20 euro ed è prevista una riduzione per i soci del Cral convenzionato con Tramp Management. Gli spettacoli si svolgeranno alle 21,15 nel rispetto delle regole anti- Covid. Per maggiori informazioni sono disponibili due numeri di telefono: lo 091.442265 e il 347.1525115. Giovanni Cacioppo si esibirà con il suo “Ho scagliato la prima pietra” anche il 10 marzo a Trapani al Cineteatro Ariston.

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli