16.4 C
Palermo

Ponte Corleone, Catania: “Gelarda? Si attribuisce meriti che non ha”

DaLeggere

“Il consigliere Gelarda assomiglia alla mosca cocchiera: si auto-attribuisce meriti perfino sulle ordinanze che, come è noto, vengono predisposte dagli uffici esclusivamente sulla base di valutazioni tecniche”. A dirlo è l’assessore al Traffico del Comune di Palermo, Giusto Catania. Il capogruppo della Lega a Sala delle Lapidi, infatti, ha dichiarato, questa mattina, che l’apertura del nuovo svincolo del ponte Corleone è da attribuire alle sue richieste.


Palermo, ponte Corleone: si cambia ancora, apre un nuovo svincolo


“L’apertura dello svincolo di Villagrazia non aveva bisogno delle azioni propagandistiche di Gelarda: era stata individuata come azione mitigatrice della pressione veicolare da un’ordinanza emessa a Giugno del 2021 e, a causa di indicazioni del Commissario straordinario, la sua attuazione era stata accantonata”.

“Adesso sono maturate nuove condizioni per riproporre la soluzione, seppur con alcune sostanziali modifiche. Non è la prima volta che il consigliere leghista assume questo atteggiamento: quando si trovano soluzioni il merito è suo. Quando ci sono difficoltà o criticità è sempre colpa del sindaco o dell’assessore”.

 

 

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli