16.4 C
Palermo

VIDEO | Armi e droga, blitz e arresti nelle piazze di spaccio di Siracusa

DaLeggere

GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Nel corso della nottata di ieri, la polizia di Stato di Siracusa ha arrestato due persone con l’accusa di spaccio di sostanze di stupefacenti. I due, un 41enne e un 45enne, sono stati fermati nella nota piazza di spaccio di via Algeri. Dopo la perquisizione sono stati trovati 313 euro in contanti, probabile provento dell’attività illecita, circa 5 grammi di marijuana, 0.40 di hashish e 0.23 di cocaina nonché un bilancino di precisione ed alcuni fogli di carta nei quali era annotata dettagliatamente l’attività di spaccio. I due uomini, dopo gli adempimenti di rito, sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Nella stessa giornata, gli agenti della Squadra Mobile, hanno arrestato un giovane di 27 anni perché trovato nella propria abitazione in possesso di droga e di una pistola a salve. La perquisizione dell’appartamento ha permesso di scopri 381 grammi di marijuana e 8,6 grammi di cocaina, un bilancino di precisione ed altro materiale per il confezionamento. La pistola a salve ma modificata, era completa di un caricatore con quattro cartucce. Anche per lui sono scattati gli arresti domiciliari.

Infine, gli agenti della Squadra mobile hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dal Tribunale di Siracusa, che revoca la precedente misura degli arresti domiciliari, nei confronti di un uomo di 54 anni. Quest’ultimo era stato condannato a 4 mesi di reclusione perché ritenuto colpevole di tentato furto aggravato commesso a Floridia (Sr) nel 2017. Al momento dell’esecuzione dell’ordinanza di carcerazione, è stato trovato in possesso di 14 grammi di cocaina e 6 grammi di marijuana, già suddivisi in dosi, di materiale per il confezionamento. Per questo motivo, e, per tali motivi, è stato arrestato, e portato nel carcere di Cavadonna.

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli