La Palermo multietnica colpita nel cuore, il ristorante a Ballarò è andato a fuoco. Ancora da accertare le cause del rogo. La notizia è stata resa nota attraverso la pagina Facebook del locale. “Questa è la notizia che non avremmo mai voluto darvi – si legge -. Stanotte un incendio scoppiato per cause ancora da accertare ha gravemente danneggiato il nostro caro Moltivolti. Escludiamo per fortuna l’ipotesi dolosa e dai primi rilievi sembra trattarsi di malfunzionamento elettrico”.
“Come potete immaginare siamo sotto shock nel vedere il frutto di anni di lavoro andare letteralmente in fumo, e nonostante l’abbraccio immediato della nostra rete il dolore è immenso. Ci prenderemo qualche ora per fare la conta dei danni e ricostruire l’accaduto per attivare tutte le misure del caso”.
Sul posto, i vigili del fuoco per constatare la situazione e accertare le cause dell’incendio. I proprietari del locale hanno comunque consultato un perito. Nonostante la pandemia, il Moltivolti è riuscito a non licenziare il personale ma questo è un duro colpo che arriva dopo tanti mesi di difficoltà e che ora potrebbe mettere in ginocchio l’attività.