Aumentano le richieste e l’Amap, l’azienda che gestisce l’erogazione dell’acqua a Palermo, dispone l’apertura straordinaria dello sportello di via Volturno 2. Questo, a vantaggio di chi necessità di un appuntamento perché destinatario avviso bonario per la regolarizzazione delle posizioni debitorie. L’apertura, pomeridiana, avverrà fino a nuova comunicazione tutti i martedì e giovedì dalle 15 alle 17.
“Si ricorda – si legge in una nota dell’Amap – che a partire dal 1° febbraio 2022 gli utenti potranno accedere agli uffici aperti al pubblico solo ed esclusivamente se in possesso di una delle certificazioni verdi Covid-19, ivi compresa quella che si ottiene effettuando un tampone antigenico o molecolare con esito negativo (c.d. green pass base) e previa esibizione dello stesso. Si ricorda inoltre che l’accesso è possibile al momento unicamente tramite prenotazione”.
Sarà possibile fissare l’appuntamento contattando il call center al numero verde 800/915333, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 13. Inoltre è possibile prenotare gli appuntamenti tramite il sito aziendale.