GUARDA IL VIDEO IN BASSO
È pace fatta tra Fabrizio Ferrandelli e il Circo Orfei. “Può succedere, come può capitare nella relazione tra le persone, che si surriscaldino gli animi ma l’importante è trovare una conciliazione”.
Il riferimento è all’aggressione subita durante una ispezione nella struttura di via dell’Olimpo per verificare le condizioni di salute degli animali, dopo alcune segnalazioni da parte di cittadini.
Rasserenati gli animi, il consigliere comunale di Palermo di +Europa, lancia un appello per dare una mano per il sostentamento degli animali. Quella dei circhi, infatti, è una delle categorie “che non ha tutele dal Decreto Ristori” e le spese connesse a cibo e cure di vario genere non diminuiscono.
“Al di là del fatto che si possa essere d’accordo o meno con il concetto di cattività”, Ferrandelli non lo è, il consigliere ribadisce che si tratta di un’attività che non può spegnere le luci come un cinema o un teatro per diminuire i costi. Da qui la richiesta di aiuti idonei per garantire il benessere degli animali.
GUARDA IL VIDEO IN BASSO