20.7 C
Palermo

Green pass e mascherine: controlli, multe e denunce nel Catanese

DaLeggere

I carabinieri della Compagnia di Acireale hanno denunciato un 49enne,del posto, ritenuto responsabile della violazione del divieto di mobilità dalla propria abitazione ,poiché sottoposto alla quarantena in quanto positivo al Covid-19. Nel corso delle attività finalizzate all’attuazione delle disposizioni per il contenimento del coronavirus tuttora in atto, i militari stanno svolgendo vari servizi per il controllo della prevista certificazione, oltre quelle già note sull’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale.

I militari hanno riscontrato e sanzionato 5 persone controllate nello specifico caso all’interno di locali al chiuso, nonché ulteriori 7 per non aver ottemperato all’obbligo di indossare la mascherina protettiva. In particolare a Guardia Mangano, i titolari di due panifici, di un supermarket e di una rivendita di tabacchi sono stati sanzionati per omessa vigilanza nei confronti degli avventori circa il loro obbligo di indossare la mascherina.

In Santa Maria Ammalati, ancora, i militari hanno analogamente sanzionato il dipendente ed il titolare di un panificio rispettivamente il primo per mancanza del “green pass” ed il secondo per omessa vigilanza.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli