17.2 C
Palermo

Pesta la ex e la manda al pronto soccorso, un arresto nel Trapanese

DaLeggere

La aggredisce e la manda al pronto soccorso nonostante il divieto di avvicinamento. IN manette a Castelvetrano, a Trapani, è finito un uomo di 45 anni accusato di aggressione e atti persecutori. L’arresto è stato effettuato dai carabinieri della Stazione di Marinella, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Marsala.

L’uomo, già nel mese di giugno scorso, era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa per aver messo in atto comportamenti di tipo persecutorio nei confronti della donna con la quale in passato aveva intrattenuto una relazione sentimentale. Continue molestie telefoniche e minacce di morte, oltre a ripetute aggressioni verbali dovute all’ingiustificata gelosia. I militari, a cui si era rivolta la vittima, avevano applicato la misura cautelare emessa dall’autorità giudiziaria poi violata dal 45enne che, nonostante il provvedimento, aveva continuato con le minacce.

In un episodio, si era perfino recato presso l’abitazione della ex aggredendola e costringendola alle cure dei sanitari del pronto soccorso locale. Gli uomini dell’Arma hanno documentato le trasgressioni fornendo all’autorità competente gli elementi di prova da cui sono scaturiti gli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli