22.1 C
Palermo

Hashtag #VioliNation e Twitter per due giorni in tilt: ecco cosa è successo

DaLeggere

L’hashtag #VioliNation manda in tilt Twitter per due giorni consecutivi. Merito di uno Space creato da un utente – @moussolinho – che intrattiene per ora migliaia di persone proponendo senza soluzione di continuità gli interventi audio e le cover musicali reinterpretate in chiave calcistica e colorita da uno speaker e comunicatore che si occupa della Roma. Nello space, dopo l’exploit della serata del 16 novembre, il bis è da record.

#VioliNation arriva tra le prime 5 tendenze a livello mondiale con oltre 25mila tweet: arrivano messaggio da Stati Uniti e Brasile, Filippine e Australia. Oltre 5000 utenti che seguono costantemente lo show e la platea, formata soprattutto dall’universo del Twitter calcio, è a dir poco variegata: tra tifosi e appassionati spuntano la conduttrice Andrea Delogu e la tennista Sara Errani, giornalisti sportivi e non dall’Italia e dall’estero, autori tv.

Qualche azienda, attratta dai numeri inusuali, cerca di scoprire di cosa si tratti. Socios.com invita speaker e utente allo stadio, manager da Paesi diversi si “accomodano” per capire cosa spinga 4-5000 persone a radunarsi a notte fonda in un luogo virtuale un po’ stadio e un po’ discoteca. Compare anche il profilo della Treccani, si affaccia persino Louis Saha, ex attaccante del Manchester United. Chissà cosa avrà capito…

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli