8.1 C
Palermo

Catania, in auto con la droga non si ferma all’alt: l’inseguimento, poi l’arresto

DaLeggere

I carabinieri di Catania hanno arrestato un 23enne, in flagranza di reato, perché ritenuto responsabile di detenzione di droga ai fini di spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale. Nel pomeriggio di ieri i militari erano in via Palermo quando hanno notato una Smart che sfrecciava in direzione del viale Tirreno. Non si è fermato all’alt iniziando una rocambolesca fuga.

L’inseguimento si è protratto a lungo ed è stato necessario l’intervento di altre tre pattuglie. Il malvivente ha rischiato di travolgere auto e pedoni finendo la propria corsa sul cordolo di un marciapiede che ha fermato la marcia del suo veicolo. Poi è sceso dal mezzo e ha proseguito la fuga a piedi, lanciando una busta all’interno di un’area privata recintata in via Pelagie. Infine, è stato bloccato all’interno di uno spazio condominiale.

All’interno della busta di cellophan sono state trovate 79 dosi di cocaina. Al 23enne è stata contestata anche la violazione di una lunga sfilza di articoli del Codice della Strada per un ammontare complessivo di 5.900 euro. Il giovane è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli