9.8 C
Palermo

Covid, via alle prenotazioni per i richiami J&J all’hub della Fiera

DaLeggere

Sono aperte da ieri sera, all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo di Palermo, le prenotazioni per i richiami per chi ha fatto il vaccino Janssen, anche noto come Johnson &Johnson. Possono prenotarsi tutti i cittadini, indipendentemente dall’età, che abbiano ricevuto il vaccino Janssen almeno sei mesi fa; sarà somministrato un vaccino mRna.

“È un atto che serve per rafforzare la propria protezione dal Coronavirus, per questo tutti coloro che si sono vaccinati con Janssen da almeno sei mesi dovrebbero fare il richiamodice il commissario Covid della Città metropolitana di Palermo, Renato Costa – su questo l’Agenzia italiana del farmaco è stata molto chiara: evidenze scientifiche recenti confermano l’efficacia del richiamo, soprattutto con vaccino a mRna, nel potenziare la risposta immunitaria al siero Janssen”.

“Così com’è fortemente raccomandata la terza dose a chi ha completato il ciclo vaccinale e rientra nelle categorie individuate dal ministero della Salute: over 60, medici e sanitari, ospiti e personale delle Rsa, fragili e persone con gravi immunodeficienze. Non ha senso proteggersi a metà. Se l’unica garanzia di un ritorno alle nostre vite è il vaccino, e al momento lo è, bisogna vaccinarci tutti, anche più volte”.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli