9.8 C
Palermo

Gara di velocità tra auto in pieno centro a Trapani, due 20enni nei guai

DaLeggere

Sfrecciavano a tutta velocità in auto in pieno centro a Trapani. I carabinieri hanno denunciato due giovani che gareggiavano per le strade della città, precisamente in via Fardella dove i militari sono stati attirati dal forte stridere sull’asfalto degli pneumatici di 2 autovetture, una sorta di partenza in stile “Gran Premio” con tanto di sgommata dalla linea bianca del semaforo presente sulla strada all’incrocio con via Sorba, direzione Piazza Martiri D’Ungheria.

In pochi attimi gli improvvisati piloti, a bordo delle loro potenti autovetture, sono passati davanti alle gazzelle dell’Arma, ferme all’incrocio con la via Marsala, senza nemmeno accorgersene, effettuando pericolose manovre che avrebbero potuto portare a drammatiche conseguenze.

Da qui, l’inseguimento nel cuore della notte finito in breve tempo nei pressi della via Manzoni quando, i due sono stati bloccati dalle pattuglie che avevano chiuso ogni via di fuga. I conducenti, uno di 23 anni, l’altro di 20, sono stati denunciati mentre le patenti sono state ritirate e trasmesse alla prefettura di Trapani per la sospensione.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli