6.5 C
Palermo

Via alla derattizzazione a Palermo, si inizia dal centro storico

DaLeggere

A seguito di un recente aumento delle segnalazioni arrivate alla Rap su interventi straordinari di derattizzazione nel centro storico di Palermo, l’azienda ha programmato, a partire da domani, attività mirate nei quattro mandamenti storici della città (Tribunali, Castellamare, Palazzo Reale e Monte di Pietà) e contemporaneamente a Borgo Nuovo.

“Oltre alle attività mensili che vengono portate avanti dall’Azienda, anche per quanto concerne le disinfestazioni che abbracciano nel dettaglio tutte le 8 circoscrizioni e i quartieri del capoluogo – spiega l’Amministratore Unico di Rap Girolamo Caruso stiamo prevedendo, già da domani, degli interventi dedicati e straordinari su alcuni quartieri, vista l’attenzione che Rap vuole rivolgere alla collettività in relazione alle segnalazioni di varia natura pervenute”.

Per le attività di derattizzazione opereranno due squadre in turno antimeridiano: una dedicata, per due settimane, in prima circoscrizione; l’altra, per una settimana, a Borgonuovo. Sarà cura dell’azienda informare puntualmente sugli interventi futuri di derattizzazione di tutti gli altri quartieri della città.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli