15.3 C
Palermo

Spedizione punitiva armato di accetta, ma sbaglia casa e si scusa: denunciato

DaLeggere

Con due complici, in corso di identificazione, ha raggiunto una privata abitazione, di Luzzara (Reggio Emilia), che credeva essere abitata da un giovane con cui la sera precedente aveva avuto un acceso diverbio. Urlando il nome del destinatario della spedizione punitiva, invitato minacciosamente a uscire fuori di casa, ha quindi preso a colpi d’accetta il tubo pluviale dell’abitazione per poi scoprire di aver sbagliato obiettivo. Dalla casa che stava danneggiando sono usciti i proprietari per capire cosa stesse accadendo.

Lui si è subito reso conto di aver sbagliato “l’obiettivo” e scusandosi immediatamente si è dato alla fuga con i suoi due amici prima dell’arrivo dei carabinieri nel frattempo chiamati dall’ignara famiglia. I militari giunti sul posto hanno subito compreso l’errore avendo appurato che nell’abitazione attigua risultava abitare il giovane che veniva invitato minacciosamente ad uscire da casa. Quindi le indagini dei carabinieri di Luzzara si sono indirizzate nei confronti dell’indagato con cui la sera prima il vero destinatario della spedizione punitiva aveva avuto al parco un acceso diverbio.

Nei suoi confronti sono stati raccolti elementi di responsabilità, le vittime in seduta di individuazione fotografica hanno riconosciuto l’aggressore che dovrà rispondere del reato di danneggiamento e minaccia aggravata. Gli investigatori hanno perquisito l’abitazione dell’indagato trovando l’accetta utilizzata durante la spedizione punitiva. Il giovane, un 20enne di Luzzara, è stato denunciato. Le indagini dei carabinieri di Luzzara ora proseguono per l’identificazione dei due complici da ricercarsi nella stretta cerchia di amicizie dello stesso 20enne.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli