23.5 C
Palermo

Prima il sesso, poi le accusa di furto e le pesta a sangue: un 31enne nei guai

DaLeggere

Denunciato per lesioni personali a Trapani un 31enne che dopo aver consumato un rapporto sessuale a pagamento ha accusato due donne di averlo derubato, picchiandole con violenza inaudita. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l’uomo di origine straniera, nella tarda serata di domenica scorsa, si è introdotto in un appartamento occupato da due donne di 27 e 35 anni, anche loro straniere.

Una volta dentro, le ha sorprese da sole e le ha aggredite violentemente, tanto che ad entrambe il personale medico del locale pronto soccorso ha diagnosticato un trauma cranico non commotivo e per una di loro, anche la frattura delle ossa nasali.

A scatenare la furia dell’aggressore, il sospetto che le due vittime gli avessero sottratto il telefono cellulare approfittando di un momento di distrazione quando, poche ore prima, si era recato da loro per consumare un rapporto sessuale a pagamento. Le attività investigative effettuate dai carabinieri hanno consentito di chiarire la dinamica dei fatti e di identificare l’uomo che è stato segnalato all’autorità giudiziaria.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli