15 C
Palermo

Covid, nuovo orario per i tamponi all’hub della Fiera del Mediterraneo

DaLeggere

Nuovo orario per i tamponi all’hub vaccinale della Fiera del Mediterraneo. L’ufficio del Commissario per l’Emergenza a Palermo, ha ampliato le fasce orarie nel drive-in. Da oggi 23 agosto, infatti, l’apertura al pubblico avverrà dalle 8 alle 11.  L’attività andrà avanti finché non saranno stati sottoposti a test tutti gli utenti entrati all’hub provinciale in automobile entro le 11, poi verranno chiusi i cancelli.

“Ricordiamo – dicono dall’Ufficio del Commissario – che i tamponi antigenici alla Fiera del Mediterraneo possono essere eseguiti solo sui seguenti soggetti: vaccinati, destinatari di misure di contact tracing, chi rientra in attività di screening organizzato, convocati dall’autorità sanitaria per effettuare un tampone, chi torna in Sicilia da aree geografiche per le quali è previsto il tampone obbligatorio, bambini di età inferiore ai 12 anni, che non hanno la possibilità di vaccinarsi”.

L’ingresso previsto per effettuare i tamponi è quello a cui si accede da piazza Mandela. Quello per le vaccinazioni, invece, resta invariato, dalle 9 alle 19, con entrata da via Sadat.

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli