7.5 C
Palermo

Supermarket della droga scoperto a Catania, 23enne finisce in manette

DaLeggere

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa hanno arrestato un 23enne catanese con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni. Le indagini, concentrate sul quartiere San Giorgio, sono state avviate in seguito a segnalazioni di un intenso viavai di persone nei pressi di un appartamento in via del Potatore. I militari, insospettiti da questa attività, hanno avviato un’osservazione mirata dell’abitazione, dove risiedeva un giovane già noto alle forze dell’ordine e sottoposto agli arresti domiciliari.

A seguito di una perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’appartamento circa 22 grammi di sostanze stupefacenti tra crack e marijuana, un proiettile calibro 30, un bilancino di precisione e circa 6.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Alla domanda dei Carabinieri sulla provenienza dei contanti, il giovane avrebbe spiegato che si trattava del guadagno per la vendita di una motocicletta giustificazione, questa, che è stata ritenuta poco credibile.

Dagli accertamenti successivi, infatti, sarebbe emerso che il mezzo era stato venduto per soli 1.500 euro, somma nettamente inferiore rispetto all’ingente quantità di denaro rinvenuto. Il denaro è stato quindi, sequestrato in quanto ritenuto possibile provento dell’attività di spaccio. Il giovane è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha convalidato il provvedimento disponendo per lui la prosecuzione degli arresti domiciliari.

 

 

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli