8.5 C
Palermo

M5S, contestatori irrompono a Nova: “Dimissioni, siete come il Pd”

DaLeggere

(Adnkronos) – Si apre con il botto l’Assemblea costituente del Movimento 5 Stelle dove tantissimi oggi si sono messi in fila per entrare al Palazzo dei Congressi di Roma. Appena è salito sul palco il presidente Giuseppe Conte, un gruppo di una ventina di contestatori con una maglietta con la faccia di Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ha iniziato a inveire contro di lui, urlando “dimissioni, dimissioni”. 

Allontanati quasi subito dal palco, il gruppetto ha continuato a contestare. “Avete dimenticato tutto, siamo nati tra i banchetti, non in un teatro. Siamo nati per strada e oggi ci portano in teatro”. “Siete con Grillo?”, hanno chiesto i cronisti. “Noi siamo con i principi e con i valori. 70mila iscritti cancellati per avere il quorum vergognatevi”, hanno risposto. “La fine è cominciata con la scissione voluta da Di Maio”, ha detto uno di loro davanti ai microfoni, mentre qualcuno ha urlato anche “Siete come il Pd”, “due mandati e a casa”.  

“Sapevamo che sarebbero arrivati, lo avevano annunciato su Facebook. Non ci siamo scomposti”, commentano dal Movimento 5 stelle. “Questo – sottolineano ancora da Campo Marzio – è uno spazio di confronto, dispiace perché queste modalità sono agli antipodi del M5S”.  

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli