9.8 C
Palermo

Palermo sempre più violenta, pestato e accoltellato dal branco per un rimprovero

???? ???????????????????????????? ???????????????????????????????????? ???????????????????????????????? ????????????????????????????????????

DaLeggere

È finito all’ospedale di Villa Sofia, a Palermo, un uomo ferito a coltellate perché “reo” di aver rimproverato dei ragazzini che venerdì scorso disturbavano i passanti. Secondo le ricostruzioni, li ha redarguiti a causa del loro comportamento: i due, pare giovanissimi, hanno finto di andar via salvo poi tornare con altri dieci amici che lo hanno aggredito brutalmente e ferito con un coltello. L’episodio è accaduto in via Torre di Mondello, la strada che scorre lungo il porticciolo della borgata marinara a pochi chilometri dal capoluogo.

La polizia, giunta sul posto, ha potuto solo constatare il branco che alla vista delle sirene si è dileguato. Gli agenti hanno, quindi, chiesto l’aiuto di altre pattuglie e hanno soccorso il trentenne che perdeva sangue. Poi è stato trasportato in autoambulanza in ospedale.


VIDEO|Palermo, aggredita Giulia Argiroffi: centro storico bollettino di guerra quotidiano


Palermo sempre più violenta. Solo pochi giorni fa, la follia è scattata per un colpo di clacson di troppo: un uomo è stato preso a pugni in faccia da due uomini. Teatro della vicenda, via Ammiraglio Rizzo. Secondo le ricostruzioni, l’automobilista avrebbe suonato il clacson perché uno scooter gli aveva tagliato la strada. Semplicemente un modo per richiamare l’attenzione del centauro che stava effettuando una manovra pericolosa. Quest’ultimo, per tutta risposta, sarebbe sceso dal motorino, lanciandosi contro l’auto, una Fiat panda Blu, e lo avrebbe preso a pugni in faccia fratturandogli uno zigomo. Anche per questa vicenda sono in corso indagini.

 

 


LEGGI ANCHE:

Sabato a Palermo: maxi rissa con feriti, una coppia pestata a sangue e un 16enne accoltellato

VIDEO | Palermo, lite furibonda in strada: con il Suv sale sopra l’auto del rivale

VIDEO| Aggredito autista Amat, momenti di ferocia sul bus a Palermo

- Sponsorizzato -

Leggi anche:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore, inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Sponsorizzato -

Ultimi articoli